Un ben tornati dalla redazione!

La redazione del New York Times, circa 1941 -
 Ben tornati lettori! Dopo mesi di attesa siamo ritornati al lavoro più numerosi che mai! 

Dopo una tale attesa è normale chiedersi come siamo stati, quindi, vi proponiamo dei piccoli aggiornamenti sullo stato di alcuni dei nostri vecchi redattori.

Evan: "Sono contento di essere tornato in redazione in compagnia dei miei vecchi amici e conoscenti, e spero di poter arricchire il mio linguaggio e di poter continuare a parlare delle mie passioni liberamente".

Riccardo: "Sono estremamente contento di essere tornato in redazione, per la mia passione nella scrittura, e spero di riuscire a portare luce sugli argomenti che mi stanno a cuore tramite i miei articoli".

E riguardo alle nuove reclute? Che cosa pensano riguardo al progetto? Perché hanno scelto il giornalino?

Ilaria: "Mi sento intrigata dall'idea di scrivere in redazione, sapendo che questo spazio mi darà la possibilità di parlare delle miei interessi, con l'aggiunta di migliorare il mio vocabolario".

Chiara: "Mi sento emozionata all'inizio di questa mia nuova esperienza con miei amici, e sono qui anche anche per affinare le mie competenze nella scrittura".

Ada: "Provo un leggero senso d'ansia ad essere per la prima volta al giornalino, ma sono comunque felice di avere uno spazio da condividere con i miei amici e dove voglio sviluppare una passione per la letteratura".

In generale in redazione siamo tutti eccitati per il nostro percorso qui, e vi porteremo articoli sugli argomenti che abbiamo a cuore.

Un primo arrivederci dal corso!

Tomas Casati

Commenti