Flawed Mangoes: "Onde sonore da me per te"

Flawed Mangoes
- Flawed Mangoes, di nome Evan Lo, è un compositore conosciuto moltissimo su internet per la sua musica principalmente strumentale, con già ben 4,1 milioni di ascoltatori mensili.

La sua musica oltre ad essere conosciuta perché strumentale, è anche nota per come è calma e rilassante, per questo che proprio Evan, nella sua biografia, scrive "onde sonore da me per te".

Ha iniziato ha comporre musica prima della pandemia e nel 2020 ha postato la sua prima canzone: Show you. Era solito a pensare e comporre la sua musica in parti casuali di New York, ma grazie proprio alla pandemia, ha avuto più tempo per comporre e continuare fino al successo di oggi.

Evan in un intervista, alla domanda: "A chi devi un grande merito?", rispose che deve molto ai suoi genitori, che lo incoraggiarono da piccolo ad apprezzare e imparare gli aspetti della musica.

Importante sapere che la sua musica non ha un vero e proprio significato ma lui compone quando vuole e ciò che vuole senza problemi e lo conferma sempre in un intervista.

Flawed Mangoes ha composto 8 album e ben 19 singoli.

Il suo singolo più famoso è Killswitch Lullaby, con ben 62 milioni di ascolti; è stato principalmente conosciuto su tik tok ed è diventato virale in non molto tempo per il modo in cui è costruita e principalmente è perché rilassa l'ascoltatore.

Il suo secondo singolo più famoso è Swimming, con ben 38 milioni di ascolti. Anche questa, è conosciuta grazie a tik tok ed è diventata virale.

Dramamine, musica che fa parte dell'album The Unwavering Hand, è al terzo posto tra le tracce più popolari, con 20 milioni di ascolti.
Pian piano è stata usata per fare video ironici su internet ma comunque è sempre più amata in questo ultimo periodo.
L'album è composto da ben 8 canzoni.
Al quarto e quinto posto ci sono The Beginning con 33milioni di ascolti e Riff2.
Vengono dallo stesso album,  cioè Killswitch Melodies.
L'album è formato da ben 11 canzoni.





Se volete saperne di più o leggere l'intera intervista per più informazioni, anche se tristemente non è in italiano: intervista completa Flawed Mangoes.

Evan DV

Commenti