Tre idee fai da te per il Natale, con la giusta atmosfera
Il Natale è molto più di una semplice festa: è un momento di condivisione, riflessione e magia. Le luci scintillanti nelle città, l'odore di biscotti appena sfornati e l'attesa dei regali creano un'atmosfera unica che coinvolge tutti, dai più piccoli ai più grandi. Vi mostrerò idee e suggerimenti per rendere il Natale ancora più speciale.
Realizzare addobbi fatti a mano è una tendenza sempre più amata. Dal riciclo creativo alla creazione di ghirlande naturali, ogni dettaglio può essere personalizzato.
Ecco alcune idee di creazioni fai da te, per questa fantastica festa:
Fiocchi di neve 3D Sono facili e bellissimi. Seguendo questo video imparerete a realizzarli in un attimo. Serve veramente poco: carta colorata, forbici, colla. Possono decorare le vostre porte, i vetri delle finestre o perfino il vostro albero di Natale.
Abbiamo bisogno di: un foglio di carta 21x21 cm/8х8 pollici per la testa
un foglio di carta 16x16 cm/6х6 pollici per il corpo
un foglio di carta 21x13,5 cm/8х5 pollici per una molla (questa è una parte di un foglio A4 dopo aver ritagliato il quadrato di 16x16 cm da esso)
righello, forbici, pennarelli e colla.
I materiali sono elencati in inglese, ve li ho riportati in italiano, il video è importante per guardare e replicare i passaggi.
Vi bastano solamente:foglio di carta 21x21 cm / 8x8 pollici
pennarelli
colla, forbici e carta colorata per la decorazione
Una delle canzoni di Natale più famose è “Ef ég nenni” (“Se mi preoccupo”), ossia “Così celeste” di Zucchero, interpretata dal cantante islandese Helgi Björnsson ed eletta come «canzone islandese di Natale più bella di tutti i tempi» dall’emittente nazionale Vìsir.
Commenti
Posta un commento
Che ne pensi? Lascia un commento!