Il dissing tra i rapper americani Kendrick e Drake
![]() |
Kendrick e Drake |
Kendrick, anche detto ''Oklama'' o ''K dot''
Considerato uno dei migliori artisti hip-hop di tutti i tempi, nonché il rapper più influente della sua generazione, ha venduto più di 100 milioni di copie a livello globale tra album e singoli digitali e ricevuto in carriera numerosi riconoscimenti per il suo impegno nell'industria musicale, si sta dissando con Drake (pseudonimo di Aubrey Drake Graham, famosissimo Rapper americano e canadese) da più di 10 anni, ma i loro attacchi sono diventati implacabili e molto personali in una serie di brani pubblicati in questi ultimi giorni.
Entrambi gli artisti hanno pubblicato in rapida successione numerose canzoni piene di attacchi riguardanti la razza, l'appropriazione, l'abuso sessuale e fisico, l'immagine corporea, la misoginia, l'ipocrisia, il trauma generazionale e altro ancora.
Il più infermabile, e al momento, il migliore, è Kendrick, dopo aver messo giù più di 20 minuti di nuova musica - prendendo di mira Drake nell'ultima settimana, tra cui tre da venerdì. Ognuno di essi ha accumulato milioni di stream e si prevede che i tre che sono stati resi disponibili in commercio ''euphoria'', ''Not like Us'' e ''Meet the Grams'' arriveranno in cima alla classifica dei singoli di Billboard della prossima settimana
![]() |
Drake |
In quest' ultima canzone, Kendrick smaschera tutte le orripilanti cose che ha fatto Drake, solo un ora dopo la pubblicazione di ''Family Matters'' da parte di Aubrey; se avete voglia di sapere cosa ha fatto di così sgradevole il rapper Canadese/Statunitense, andate a scoprirle tramite la traduzione You Tube del brano ''Meet the Grams''.
Detto questo, dobbiamo solo aspettare che non esca quale nuovo pezzo dissing fra i due, ma per me, la battaglia l'ha vinta Kendrick.
Detto questo, dobbiamo solo aspettare che non esca quale nuovo pezzo dissing fra i due, ma per me, la battaglia l'ha vinta Kendrick.
Martin Palozzi
Kendrick è nettamente superiore
RispondiEliminagrazie per avermi spiegato al meglio questa storia!
RispondiElimina