Saluti Ekleettici!

- L'Ekleettico vi saluta!
Con questo articolo segniamo la fine delle nostre regolari pubblicazioni.

Concludiamo il nostro piccolo, ma grande percorso ricco di articoli che attraversano i vari campi dell'Arte e della cultura generale, sicuramente molto vicini ai giovani: a partire dal mondo dello sport, della musica e dei videogiochi e approfondimenti di personaggi storici e protagonisti della letteratura.
E come ogni giornale che si rispetti, non sono mancate le notizie scolastiche, con l'esposizione di attività realizzate in quest'ambito: i diversi corsi extra-scolastici che sono stati svolti dagli studenti e docenti durante l'anno scolastico, le esperienze esterne fatte dalla nostra redazione e tanto altro.

I nostri articoli hanno sempre puntato a trasmettervi delle conoscenze, ma delineano anche le varie passioni degli studenti che hanno partecipato attivamente per farvi avere qualche articolo ogni settimana da Novembre 2023 fino ad oggi.

Ci teniamo quindi a ringraziare voi lettori, ma anche gli studenti e i docenti di altri corsi che si sono resi disponibili a collaborare per creare gli articoli dedicati alle attività extrascolastiche che si sono svolte durante l'anno corrente.
Grazie a voi siamo riusciti a raggiungere dei risultati molto importanti.
Saremo molto lieti, se ci fosse la possibilità, di continuare questa attività e portarvi nuovi contenuti anche i prossimi anni.

A presto lettori!

Foto di gruppo della redazione

Annalisa Dagostino

Commenti